Silicon Beach Digital Agency

post-header

Il mondiale di Formula 1 è appena partito, ma l’Italia può già esultare una vittoria tutt’alto che scontata, Ferrari Trento scalza dal podio lo Champagne prendendosi la scena per i prossimi tre anni.

Ferrari

Il format della “doccia” di bollicine accompagna i grandi appuntamenti sportivi, e Ferrari si conferma il brindisi italiano per eccellenza; già bollicina ufficiale di Casa Italia in molti altri grandi eventi, dalle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 alle ultime di PyeongChang 2018, passando per Rio 2016, finendo con gli appena conclusi mondiali di sci di Cortina gli atleti italiani hanno brindato alle loro vittorie con i Ferrari Trentodoc.

F1

A pochi giorni dalla conclusione dei mondiali di sci, Ferrari Trento ha comunicato in una conferenza stampa online in collegamento con il ceo del mondiale, che sul podio della Formula 1, per i prossimi tre anni, si brinderà con bollicine italiane. Nelle mani dei piloti vincitori sui circuiti di tutto il mondo, a partire dal gran premio di Imola, ci saranno Jeroboam (il doppio Magnum da tre litri) di blanc de blancs Ferrari Trento.

Questa nuova partnership rappresenta una formidabile occasione per far girare a livello planetario un ambasciatore di primordine dello stile italiano. La visibilità che può garantire una collaborazione con uno sport quale la Formula 1 rappresenta un’ottima notizia per il made in Italy in generale ma, principalmente per Ferrari Trento che potrà far conoscere nel mondo i propri valori, la propria filosofia ma soprattutto i propri prodotti vinicoli.

FERRARI TRENTO E SPORT: UN SODALIZIO CONSOLIDATO NEL TEMPO

Ferrari

Si consolida il legame della casa vinicola trentina con lo sport, passando dal calcio alla vela (si è da poco conclusa la bellissima ed emozionante esperienza di Luna Rossa in Nuova Zelanda, che ha appassionato migliaia di spettatori, e che ha visto brindare alla vittoria finale di coppa America i kiwi con appunto un magnum di Ferrari Trento)

Per accompagnare la squadra italiana, la cantina trentina ha lanciato sul mercato una bottiglia speciale per appassionati e collezionisti che ben rappresenta i valori di eccellenza, innovazione e italianità comuni tra le due società. Si tratta di una edizione disegnata a quattro mani: elegante e minimale che presenta, oltre al logo di Luna Rossa Prada Pirelli, un disegno stilizzato del profilo della barca, in colore rosso, ripreso anche sul cofanetto in legno. Un design accattivante e fortemente iconico, che vuole suggellare questa straordinaria impresa sportiva.

Inoltre, dalle Dolomiti alla Costa Smeralda, Cantine Ferrari è stata nell’estate 2020, sparkling partner di tre competizioni di golf in splendide realtà della nostra penisola. I giocatori della Ferrari Trento Golf Cup, sono stati omaggiati con la nuova etichetta della Casa.

Stile ed eleganza, tecnica, libertà e amore per la natura, sono i valori che il mondo del golf condivide da sempre con Cantine Ferrari, sparkling partner perfetto per celebrare l’Arte di Vivere Italiana e le vittorie sul campo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *